NOTIZIE
AURONZO. Giorno 1, la seduta mattutina: prove di 3-5-2, assente Luis Alberto. Applausi per Inzaghi ed Immobile
AURONZO GIORNO 1 SEDUTA MATTUTINA – La Lazio apre finalmente la stagione 2018/2019…
AURONZO GIORNO 1 SEDUTA MATTUTINA – La Lazio apre finalmente la stagione 2018/2019. Dopo l’arrivo all’Hotel Auronzo ieri sera alle 20, la squadra questa mattina si è ritrovata allo ‘Zandegiacomo’ per la seduta mattutina di allenamento. Giornata uggiosa in quel di Auronzo, che si è svegliata sotto la pioggia. Il sole fa fatica ad apparire, ed il primo ad arrivare in campo è Leiva che, a piedi, ha raggiunto il campo intorno alle 8.20. A scendere invece per primi sul manto erboso sono i portieri Strakosha, Guerrieri, Proto e Adamonis che si sono scaldati nel campo adiacente a quello centrale. Il resto della squadra si è dedicata al lavoro atletico in palestra prima di scendere in campo.
L’ACCOGLIENZA – Intorno alle 10.30 la squadra è scesa in campo: Inzaghi ha raccolto la squadra a centrocampo, acclamato dai tifosi che hanno letteralmente riempito la gradinata del campo (circa in 300). Tanti applausi per Immobile e Lulic: il bomber biancoceleste ha scaldato il pubblico segnando anche il primo gol del ritiro 2018.
IL MODULO – Prime prove tattiche di 3-5-2. I fratinati sono Wallace, Luiz Felipe, Filippini; Basta, Murgia, Leiva, Cataldi, Durmisi; Sprocati, Caicedo. I non fratinati: Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Di Gennaro, Berisha, Lulic; Immobile, Rossi. In porta si danno il cambio Strakosha, Guerrieri e Adamonis. Mentre a parte Minala, Jordao, Neto e Lombardi. Allenamento personalizzato per Proto, mentre Luis Alberto non si allena per un problema all’adduttore ma assiste all’allenamento dei compagni. Dopo essere rientrati negli spogliatoi, i giocatori rientrano in palestra. Oggi allenamento alle 15 per permettere alla squadra di seguire la finale del Mondiale di Russia.
M.S.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello