NOTIZIE
AURONZO, giorno 1. L’allenamento pomeridiano: Luis Alberto corre a parte, Immobile segna il gol vittoria nella partitella
AURONZO GIORNO 1 ALLENAMENTO POMERIDIANO – Il primo giorno della Lazio si è concluso. In largo anticipo…
AURONZO GIORNO 1 ALLENAMENTO POMERIDIANO – Il primo giorno della Lazio si è concluso. In largo anticipo, per permettere ai giocatori ed ai tifosi di seguire la finale della Coppa del Mondo. Si scende in campo alle 15.30, dopo il consueto taglio del nastro per il Lazio Style Village. Squadra nel campo adiacente al centrale, raccolta in cerchio, come nell’allenamento mattutino per ascoltare il mister mentre, al contrario, i portieri si ritrovano nel campo centrale.
L’ALLENAMENTO – La squadra poi si sposta sul campo centrale per la parte dell’allenamento più tecnico con una porta posta a metà campo. I ragazzi indossano i fratini arancio e gialli. Sulla fascia destra Cataldi, Marusic, Filippini, Berisha, Leiva e Lombardi contro Parolo, Neto, Sprocati, Rossi, Minala e Basta. Sulla fascia sinistra Caicedo, Acerbi, Bastos, Radu, Durmisi e Jordao contro Wallace, Immobile, Di Gennaro, Luiz Felipe, Lulic e Murgia.
LA PARTITELLA – Inizia la prima partitella del ritiro. Si gioca in metà campo. Mister Inzaghi ha chiesto di giocare a un tocco solo ad alcuni calciatori, mentre sette giocatori per squadra potevano impostare a due tocchi. Tra i fratinati: Guerrieri; Bastos, Acerbi, Filippini; Marusic, Murgia, Leiva, Berisha, Durmisi; Sprocati, Immobile. Non Fratinati: Strakosha, Wallace, Luiz Felipe, Radu; Basta, Parolo, Di Gennaro, Cataldi, Lulic; Caicedo, Rossi. La partitella vera e propria si gioca 10 minuti dopo. Tra i non fratinati: Guerrieri, Wallace, Luiz Felipe, Radu; Lombardi, Parolo, Di Gennaro, Cataldi, Lulic; Caicedo, Neto. Per i fratinati ci sono Adamonis, Bastos, Acerbi, Filippini; Marusic, Minala, Leiva, Jordao, Durmisi; Immobile, Sprocati. Finisce 1-0 con gol di Immobile ed i perdenti costretti a rimettere bordo campo la porta.
IMMOBILE E LUIS ALBERTO – Immobile è sceso in campo con una fasciatura al polpaccio sinistro. Nessun problema di natura muscolare per l’attaccante biancoceleste. Luis Alberto è sceso in campo ma svolge lavoro atletico differenziato con il preparatore Bianchini. Assente ancora Proto.
M.S.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto