NOTIZIE
AURONZO, giorno 10. La seduta mattutina: difesa in campo, gli altri in palestra. E Tare arriva allo Zandegiacomo
AURONZO GIORNO 10 LAZIO ALLENAMENTO MATTUTINO – Al termine del giorno di riposo concesso da mister Simone Inzaghi, la Lazio è tornata al lavoro presso il Centro Sportivo Zandegiacomo….
AURONZO GIORNO 10 LAZIO ALLENAMENTO MATTUTINO – Al termine del giorno di riposo concesso da mister Simone Inzaghi, la Lazio è tornata al lavoro presso il Centro Sportivo Zandegiacomo di Auronzo di Cadore a partire dalle ore 10:00. Dopo il consueto riscaldamento in palestra, la squadra si è divisa in due gruppi: i centrocampisti e gli attaccanti hanno svolto lavoro all’interno del Pala Tre Cime, mentre per i difensori una seduta tattica sul campo.
LAVORO PER LA DIFESA – Inzaghi ha formato due terzetti, il primo composto da Radu, Acerbi e Bastos, l’altro da Wallace, Luiz Felipe ed il giovane Filippini. Minala, Rossi, Sprocati e Jordao attaccano a metà campo, i terzetti, alternati, provano i movimenti di difesa. In porta Guerrieri, il resto della squadra in palestra. Luiz Felipe, Wallace e Filippini a bordo campo parlano con Inzaghi, l’altro terzetto in campo. Il preparatore dei portieri ha allontanato Adamonis, con Grigioni rimane solo Proto ad allenarsi. Ad assistere all’allenamento c’è anche il ds Tare, sopraggiunto ieri pomeriggio nel ritiro di Auronzo.
LA SEDUTA POMERIDIANA – Nel pomeriggio la formazione capitolina tornerà ad allenarsi a partire dalle ore 17:30.
M.B.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto