NOTIZIE
Lazio-C.S Auronzo 19-0: termina la partita (FOTO)
QUI AURONZO – In mattinata la squadra ha svolto un allenamento facoltativo….
QUI AURONZO -19-0 contro l’Auronzo. Parte forte la Lazio. E’ vero, è un test indicativo, contro una squadra di dilettanti Vincere, però, fa sempre bene. Soprattutto in un momento così delicato. Sotto il diluvio delle Tre Cime di Lavaredo, i biancocelesti sono scesi in campo con il classico 4-3-3: il modulo ormai scelto da Inzaghi per la prossima stagione. Sul rettangolo verde si sono viste due formazioni. Nel primo tempo i grandi protagonisti sono stati Oikonomidis, Djordjevic, Milinkovic-Savic e Kishna. L’olandese, poi, ha giocato anche i primi minuti della ripresa e risulta essere il goleador di giornata con 4 reti. Oltre che i giovani, anche Morrison ha lanciato segnali molto positivi. Il centrocampista inglese ha giocato sul velluto, regalando ai 300 presenti giocate di grande classe.
Appuntamento a domani, quando in programma ci sarà una doppia seduta (h.10.00, h.17.30)
Da AURONZO DI CADORE
RICCARDO CAPONETTI
LE FORMAZIONI UFFICIALI
Lazio (4-3-3) – Berisha; Basta, Mauricio, Hoedt, Radu; Milinkovic-Savic, Cataldi, Lulic; Oikonomidis, Djordjevic, Kishna. All: Inzaghi A disp: Borrelli, Strakosha, Patric, Prce, De Vrij, Germoni, Onazi, Murgia, Morrison, Javorcic, Lombardi, Palombi
C.S Auronzo (4-4-2) – Bernabè; Roselli,Zandegiacomo, De Bona, Simonetti; Frescura, Tiric, De Candido, Romdhani, Doriguzzi, Cruzzola All: De Potestà A. disp: Vecellio, Sopracolle, Ronzon, Frescura, Guadagnini, De Filippo, Palushi.
Arbitro: Balbinot (Sez. Belluno).
Assistenti: Coppola e Lise di Belluno.
Marcatori: Kishna (4), Oikonomidis (3), Djordjevic, Milinkovic e Onazi (2), Murgia, Palombi, Lombardi, Morrison, Javorcic e Mauricio.
LA CRONACA
IL SECONDO TEMPO
45′ Si conclude la sfida, la prima amichevole stagionale della Lazio.
40′ 19-0. Rigore Lazio, Morrison invece di calciare la passa ad Onazi, che facilmente la mette dentro.
39′ 18-0 – Onazi si unisce alla festa
36′ 17-0 – La linea verde si sta mettendo in mostra. Lombardi scatta in profondità e, senza problemi, realizza il 17esimo gol.
34′ 16-0 – La Lazio è in 10 in campo, ma arriva comunque il 16-0. L’autore della rete è il giovane Javorcic, che raccoglie la respinta del portiere e segna facilmente.
24′ 15-0 – Ancora Kishna: poker per lui
20′ 14-0 – Arriva il gol di Morrison! Destro secco che bacia il palo
14′ 13-0 – Morrison salta tutti e scavalca il portiere con un pallonetto, la palla si infrange sul palo e viene raccolta da Kishna, preciso nel tap-in
11′ Cambio Lazio: dentro Javorcic (classe ’99, ndr), fuori Hoedt. Murgia arretra in difesa e Morrison diventa regista.
10′ 12-0 – Gioia Murgia! Il centrocampista classe ’96, servito da Kishna, deposita facilmente la palla in rete.
8′ 11-0 – Onazi imbuca per Palombi. Perfetto il controllo orientato dell’ex Primavera, che poi supera l’estremo difensore avversario.
1′ La Lazio ritorna in campo così: Borrelli tra i pali, Patric, Hoedt, Prce, Germoni; Onazi, Murgia, Morrison, Kishna, Palombi, Lombardi. Onazi è il capitano.
IL PRIMO TEMPO
45′ Finisce il primo tempo allo ‘Zandegiacomo’: 10-0 il parziale
40′ Doppietta per Kishna: il suo tiro, deviato, finisce alle spalle dell’estremo difensore avversario
36′ 9-0 Lazio! Ancora Djordjevic, ancora di testa. Perfetto l’angolo di Kishna.
30′ Ottimo cross di Djordjevic, che pesca Milinkovic-Savic sul secondo palo: il serbo non può sbagliare e di testa fa 8-0
26′ Tripletta di Oikonomidis, che si smarca il portiere avversario prima di depositare la palla in rete.
24′ Doppietta per Oikonomidis, ben servito da Lulic.
22′ Anche Mauricio trova la rete. Cataldi serve Milinkovic-Savic, che la mette dentro per il difensore: il brasiliano, tutto solo, non può sbagliare.
15′ Radu arriva sul fondo, serve Oikonomidis che da due passi non sbaglia: 4-0.
14′ Ci prova ancora Djordjevic: palla alta
8′ Tris della Lazio! Kishna infila la palla sotto la trversa! Intanto ad Auronzo comincia a diluviare.
5′ Raddoppio di Milinkovic-Savic!!
2′ GOL! Djordjevic di testa, su cross al bacio di Cataldi, stacca di testa e supera il portiere avversario alla propria destra.
IL PRE PARTITA
AGGIORNAMENTO ORE 16.30 – La Lazio, dopo il lavoro in palestra, comincia l’attivazione. Intanto il C.S Auronzo arriva al campo.
AGGIORNAMENTO ORE 16.10 – Entra in campo Berisha per il riscaldamento. Sarà lui a difendere la porta biancoceleste nel primo tempo.
AGGIORNAMENTO ORE 15.30 – I primi giocatori cominciano ad arrivare al campo, insieme a loro anche lo staff tecnico. Basta, Radu e Hoedt, molto veloci a cambiarsi, si dirigono subito in palestra.
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa