NOTIZIE
AURONZO GIORNO 3 Terminato l’allenamento mattutino della Lazio

AURONZO 2020 RITIRO LAZIO GIORNO 3 – La Lazio è in campo per il primo allenamento di giornata. Anche oggi, infatti, è prevista una doppia seduta per i ragazzi di Simone Inzaghi. Stamane, nella prima fase della sessione, i ragazzi del reparto difensivo sono scesi in campo per delle prove tattiche, mentre i centrocampisti e gli attaccanti hanno iniziato a lavorare in palestra. Nella seconda parte accadrà il contrario. Nella giornata di domani, 28 agosto, invece, i biancocelesti svolgeranno solo la seduta mattutina per prendersi mezza giornata di pausa. Lazionews.eu segue live il ritiro della Lazio ad Auronzo.
Auronzo di Cadore, la seduta mattutina
AGGIORNAMENTO ORE 11:55 – La seduta mattutina della Lazio si è conclusa. La squadra si ritroverà in campo per la sessione pomeridiana alle 17.
AGGIORNAMENTO ORE 11:35 – I calciatori si stanno allenando sui tiri in porta. Da sottolineare un paio di conclusioni di Jony che hanno strappato gli applausi dei tifosi.
AGGIORNAMENTO ORE 11:10 – I ragazzi stanno ricevendo le ultime indicazioni per poi iniziare degli esercizi di carattere tattico.
AGGIORNAMENTO ORE 11 – I centrocampisti e gli attaccanti sono in campo e stanno svolgendo un esercizio di possesso palla
AGGIORNAMENTO ORE 10:40 – Sono terminate le prove difensive, tra poco inizieranno la seduta tattica anche i ragazzi del reparto offensivo.
AGGIORNAMENTO ORE 10:10 – Il mister Simone Inzaghi ha scelto di iniziare a lavorare con la difesa. Il focus è sui movimenti in uscita.
AGGIORNAMENTO ORE 10 – La Lazio è in campo per il primo allenamento di giornata, la squadra è stata divisa in due gruppi ed ha iniziato la fase di riscaldamento.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE16 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio