NOTIZIE
Auronzo, giorno 4. Tanta corsa per la squadra, De Vrij in campo (FOTO)
QUI AURONZO – Oggi giornata di doppia seduta…

QUI AURONZO – 9° gradi e neve sulle montagne. Nonostante questa temperatura invernale, con la quale la Lazio si è svegliata, non si ferma il lavoro di Inzaghi e del suo staff. Anche oggi, infatti, è in programma una doppia seduta: ore 10 e ore 17.30.
Da AURONZO DI CADORE
RICCARDO CAPONETTI
AGGIORNAMENTO ORE 11.50 – Termina la seduta mattutina della Lazio. Appuntamento alle ore 17.30
AGGIORNAMENTO ORE 11.35 – Il gruppo ritorna in palestra, tranne alcuni coraggiosi (Milinkovic-Savic, Oikonomidis, Mauricio) che si avventurano nel lago, gelato viste le temperature.
AGGIORNAMENTO ORE 10.30 – La Lazio si dirige nei sentieri del lago di Santa Caterina: 7 ripetute da 4 minuti per i biancocelesti. In campo, invece, De Vrij, Morrison e Kishna fanno differenziato. I portieri sono sul campo secondario con Grigioni.
AGGIORNAMENTO ORE 9.40 – Alla spicciolata arrivano tutti gli altri giocatori. Si presenta anche Valter Vio, vice di Delio Rossi ai tempi della Lazio.
AGGIORNAMENTO ORE 9.00 – I giocatori cominciano ad arrivare al campo, mentre Hoedt, in piedi all’alba, torna negli spogliatoi dopo aver fatto palestra. Il campo, invece, già è stato preparato in vista del lavoro atletico che la Lazio dovrà fare.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio