NOTIZIE
Auronzo, giorno 5. Esercitazioni tattiche: c’è F.Anderson (FOTO e VIDEO)
QUI AURONZO – Nel pomeriggio ci sarà la seconda seduta…
QUI AURONZO – Contestazioni alle spalle, la Lazio questa mattina si è svegliata nella tranquillità delle Dolomiti. Nel primo allenamento della giornata Inzaghi ha diviso la squadra in due gruppi, che si sono alternati tra campo e palestra. Sul rettangolo verde i biancocelesti hanno svolto esercitazioni tattiche, prettamente offensive: 11 vs 0 e 6 vs 4. De Vrij migliora e viene impiegato al fianco di Hoedt. Prima seduta anche per F.Anderson, arrivato ieri sera e utilizzato subito come esterno destro nel 4-3-3. Nel pomeriggio, poi, ci sarà la conferenza stampa di un tesserato e a seguire l’allenamento (h.17.30)
Da Auronzo di Cadore
con RICCARDO CAPONETTI
AGGIORNAMENTO ORE 11.40 – Si chiude il sipario sulla mattinata del ‘Rodolfo Zandegiacomo’.
AGGIORNAMENTO ORE 11.15 – Cambio di gruppo. I primi undici in campo si recano in palestra, mentre chi nella prima parte di mattina ha svolto esercizi di potenziamento muscolare entra in campo per svolgere la parte tattica con Inzaghi. La squadra è così schierata, sempre con il 4-3-3: Berisha; Basta, Mauricio, Prce, Germoni; Milinkovic-Savic, Murgia, Morrison; F.Anderson, Djoedjevic, Kishna.
AGGIORNAMENTO ORE 10.50 – Si passa ora ad un’esercitazione di attacco vs difesa, un 6 vs 4 (Patric, De Vrij, Hoed, Radu). Intensità, gioco sulle fasce e coperture preventive per i difensori: questi sono gli input dello staff tecnico.
AGGIORNAMENTO ORE 10.25 – Ancora una volta il gruppo viene diviso in due. Il primo gruppo, messo in campo con il 4-3-3, prova alcune situazioni offensive in un 11 vs 0. La prima formazione schierata è la seguente: Borrelli; Patric, De Vrij, Hoedt, Radu; Onazi, Cataldi, Lulic; Lombardi, Palombi, Oikonomidis;
AGGIORNAMENTO ORE 9.30 – I biancocelesti hanno cominciato la seduta con i consueti esercizi in palestra. I portieri, invece, sono con mister Grigioni, che in giornata conoscerà il nuovo acquisto Vargic.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa