NEWS DELLA GIORNATA
Nervi tesi ad Auronzo, Biglia contestato. La Juve pensa a de Vrij e Marchetti rimane alla Lazio
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Auronzo, giorno 5. Il primo a scendere in campo è Lucas Biglia, aggregatosi ieri in serata al resto del gruppo. Doppia seduta di allenamento per la Lazio, intervallato dal momento di svago, foto ed autografi per i tifosi. Guerrieri, dalla cittadina veneta, fa sapere: “Voglio rimanere alla Lazio“. Manfredonia, l’agente di Palombi, elogia il suo assistito: “E’ pronto per la Lazio“. Milinkovic definisce il capitano argentino “indispensabile” per la squadra.
CALCIOMERCATO – Tanti ancora i nomi in entrata e in uscita per quanto riguarda il calciomercato biancoceleste. Per la Primavera, il portiere Borrelli andrà in prestito alla Union Feltre in serie D, mentre Ceka alla Sambenedettese in C. Nell’affare Bonucci-Milan potrebbe rientrare anche de Vrij: la Juventus avrebbe individuato nell’olandese il sostituto ideale del bianconero. In casa Lazio si attende la decisione della FIFA sul cartellino di Azmoun, l’obiettivo più caldo di mercato. Il nuovo Biglia è pronto: Lucas Leiva aspetta una chiamata, mentre su De Roon piomba la Fiorentina. Marchetti rimarrà alla Lazio: questa l’indiscrezione raccolta dalla Redazione di Lazionews.eu.
ALTRE NEWS – Inzaghi ieri è stato raggiunto dal fratello Pippo e dal padre Giancarlo. “Che bella serata”, ha postato il fratello maggiore di Simone; “Quando vedo Lulic mi emoziono”, ha confessato il papà. Dramma Nouri, l’ex compagno di squadra Kishna gli esprime vicinanza tramite i social: “Non mollare fratello!“
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto