Restiamo in contatto

NOTIZIE

Auronzo, giorno 6. Ripetute e partita, scintille tra Lulic e Morrison (FOTO)

QUI AURONZO – La squadra è scesa in campo davanti a circa 300 tifosi…

Pubblicato

il

QUI AURONZO – Splende il sole in quel di Auronzo e la Lazio torna a lavoro. Davanti a circa 300 tifosi, la squadra ha cominciato ad allenarsi alle ore 17.30. Dopo un’attivazione tecnica, i biancocelesti hanno alternato la parte tecnica a quella atletica, per poi concludere la seduta con la consueta partitella finale, durante la quale ci sono state scintille tra Morrison e Lulic. Il bosniaco è intervenuto in ritardo sul centrocampista inglese, che ha accennato una reazione, prontamente sedata dai compagni. Differenziato, invece, per De Vrij e Djordjevic: il difensore ha giocato, però, il match conclusivo, mentre l’attaccante è rimasto a guardare.

Da Auronzo di Cadore
RICCARDO CAPONETTI

AGGIORNAMENTO ORE 18.57 – Termina l’allenamento. Scarico e poi tutti sotto la doccia. Hoedt, invece, si ferma a parlare con Inzaghi.

AGGIORNAMENTO ORE 18.45 – Fase atletica archiviata, arriva il momento della partitella finale, sempre a campo ridotto e con le stesse formazioni. Non partecipa Djordjevic, sostituito da Lombardi. Scintille, invece, tra Morrison e Lulic, che si attaccano in campo durante la sfida per un brutto fallo del bosniaco. Situazione tornata subito tranquilla grazie all’intervento dei compagni.

AGGIORNAMENTO ORE 18.17 – Sparisce magicamente la palla e il gruppo biancoceleste viene sottoposto ad un lavoro atletico, basato sulle ripetute dalla linea di fondo campo fino all’area di rigore opposta. De Vrij, invece, corre intorno al campo.

160716-DEVRIJ

2016-07-16 18.44.06

AGGIORNAMENTO ORE 18.00 – Terminata l’attivazione tecnica, va in scena una partita a campo ridotto. Questi i due schieramenti:

Blu (4-3-3) – Strakosha; Patric, Mauricio, Hoedt, Germoni; Morrison, Murgia, Onazi; F.Anderson, Djordjevic, Keita.

Arancioni (4-3-3) – Borrelli; Basta, De Vrij, Prce, Radu; Milinkovic-Savic, Cataldi, Lulic; Kishna, Palombi, Oikonomidis.

Javorgic e Lombardi rimangono ai margini e palleggiano dietro la porta difesa da Borrelli.

AGGIORNAMENTO ORE 17.40 – Inzaghi riunisce tutto il gruppo in palestra, compresi i quattro portieri, prima di dare il via alle danze.

160716-VARGIC-PORTIERI

160716-ALLENAMENTO-LAZIO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati