CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA, Lulic: “L’obiettivo è arrivare in Champions. Spero che rimangano tutti ed arrivino nuovi giocatori, la concorrenza fa bene” (VIDEO)
CONFERENZA LULIC – Continua il ritiro della Lazio sotto le tre cime di Lavaredo….

CONFERENZA LULIC – Continua il ritiro della Lazio sotto le tre cime di Lavaredo. Questa sera inoltre, i biancocelesti presenteranno la squadra e la seconda maglia nella Piazza Santa Giustina di Auronzo di Cadore. Nel frattempo, Senad Lulic ha parlato in conferenza stampa ai cronisti presenti.
CHAMPIONS LEAGUE – “L’obiettivo sicuramente rimane quello. La Lazio non è sicuramente da ottavo posto, dobbiamo migliorare il risultato dello scorso anno. Quest’anno ci serve una rosa lunga e forte per lottare per questo risultato.
AMBIENTE – “Io penso che tra di noi c’è sempre stato un ambiente sereno. Abbiamo un gruppo straordinario ed unito come lo scorso anno. Per andare in Champions dobbiamo giocare un campionato perfetto, perchè sappiamo che ci sono delle squadre forti che lotteranno con noi.”
NUOVI ARRIVATI – “Spero che rimangano tutti e che arrivano anche altri giocatori. La concorrenza fa bene a tutti e solo così possiamo migliorare.”
TESTA – “Io penso che la testa c’è sempre, non è che noi entriamo in campo senza la voglia di vincere. A volte perdi partite che non ci aspettiamo di perdere e dobbiamo migliorare in questo. Oggi giocare in Serie A contro qualsiasi avversario non è semplice, l’importante è dare sempre il massimo.
CONCORRENZA – La concorrenza fa bene a tutti, solo così si può migliorare. Se rimaniamo così ed arriva qualche altro giocatore siamo sul buon punto.”
SUPERCOPPA – “Io penso che negli ultimi anni ci siamo divisi le coppe con la Juventus. Quando c’è un trofei in ballo fa piacer giocare e vincere.”
CALENDARIO – “L’anno scorso siamo partiti con Napoli e Juve, ma le devi incontrare tutte prima o poi. Il calendario vediamo come sarà ma le partite vanno giocate sia alla prima giornata che all’ultima.”
MILINKOVIC – “ Milinkovic per noi è importante ma come tutti gli altri. Speriamo rimanga alla Lazio.”
JONY – “Jony è un giocatore forte e fa sempre piacere avere concorrenza.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE13 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA13 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio