INTERVISTE
Auronzo, Lacché: “Il problema al campo è in via di risoluzione”
LAZIO AURONZO LACCHÉ INTERVISTA – Questa mattina la Lazio non ha pienamente lavorato ad Auronzo di Cadore. Infatti, è stato fatto un intervento al campo d’allenamento, visti i problemi al terreno degli ultimi giorni che sono stati sofferti dai calciatori. Anche Sarri si era lamentato della cattiva condizione del prato verde dello ‘Zandegiacomo‘. Di seguito le parole di Gianni Lacché di Media Sport Eventi, società che organizza il ritiro biancoceleste, e di Dario Vecellio Galeno, neo sindaco di Auronzo, che è intervenuto al Corriere delle Alpi.
Le parole di Lacché
«Nessuna polemica, siamo grati al Comune di Auronzo, sia alla precedente che all’attuale Amministrazione, per la vicinanza e la collaborazione. C’è da registrare che, dopo 15 anni, per la prima volta abbiamo trovato un campo di gioco non in perfette condizioni. Qualche problema c’è stato nel giorno in cui siamo arrivati, poi grazie alla collaborazione di tutti la situazione è rientrata. Colpe? Nessuno vuole puntare il dito contro qualcuno. Il problema c’è stato ma è in via di risoluzione. La Lazio ha apprezzato l’intervento tempestivo messo in campo dalle istituzioni. Amichevoli a rischio? Falsità, Sarri ha dato l’ok per giocare senza alcun problema»
Le parole di Dario Vecellio Galeno
«È stato fatto un primo intervento, un altro è in programma oggi, approfittando del giorno di riposo che mister Sarri ha concesso ai suoi. In poche ore il terreno di gioco sarà perfetto anche se, mi sento di dirlo, quanto visto nei giorni scorsi non sembrava poi così male».
LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, in arrivo i due portieri: Maximiano c’è, Provedel…
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto