NOTIZIE
AURONZO. Mister e giocatori firmano autografi e fanno foto. Cataldi a un tifoso: “Se resto? Speriamo” (FOTO)
LAZIO RITIRO AUTOGRAFI – Come ogni giorno, anche oggi l’allenamento dei biancocelesti è stato caratterizzato da una splendida cornice di pubblico che ha reso onore alla bellezza delle Tre Cime di…

LAZIO RITIRO AUTOGRAFI – Come ogni giorno, anche oggi l’allenamento dei biancocelesti è stato caratterizzato da una splendida cornice di pubblico che ha reso onore alla bellezza delle Tre Cime di Lavaredo. L’amore e la passione dei supporters biancocelesti non risparmia nessuno, dal giocatore meno conosciuto a quello più affermato, passando ovviamente per mister Inzaghi e il club manager Angelo Peruzzi. Proprio l’ex portierone si è reso disponibilissimo per fare foto e autografi, così come il tecnico piacentino, circondato ogni giorno di più dall’affetto dei tifosi capitolini.
GIOCATORI – Tra i giocatori, il più acclamato è stato Ciro Immobile, preso “d’assalto” dai fans nella speranza di scattare una foto-ricordo con il bomber di Torre Annunziata. Stefan Radu, anche lui amatissimo, non nega autografi a nessuno, così come Davide Di Gennaro, sempre disponibile e sorridente con la gente. Tra gli altri anche Proto, Berisha e Cataldi si sono intrattenuti con i supporters presenti. Proprio l’ex centrocampista del Benevento, è stato fermato da un tifoso che gli ha chiesto se nella prossima stagione vestirà ancora la maglia della Lazio. Danilo, dal canto suo, non si è sbilanciato, rispondendo con un semplice “speriamo“.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio