NOTIZIE
Auronzo, oggi la partenza: 25 convocati, Radu in forse. Cambi nello staff medico

AURONZO 2019 LAZIO – Inizia oggi la preparazione estiva della Lazio. La squadra, dopo aver ripreso gli allenamenti a ritmi blandi a Formello, partirà oggi pomeriggio per Auronzo di Cadore. Una lunga giornata con Inzaghi che ha convocato tutti al centro sportivo per le ore 9 (9:30 seduta). I giocatori che devono ancora svolgere le visite mediche si recheranno invece in Paideia. La Lazio partirà da Fiumicino alle 17:30, sbarcherà a Venezia e da lì proseguirà in pullman sino ad Auronzo: arrivo previsto per le ore 20:00.
I CONVOCATI – Sono 25 i giocatori che oggi partono per Auronzo. Come riporta il Corriere dello Sport, ci saranno i Nazionali Immobile, Acerbi, Marusic e Durmisi che nei giorni scorsi non si sono allenati a Formello. All’appello mancano ancora Strakosha, Badelj, Lukaku e Berisha con gli ultimi due che potrebbero saltare l’intero ritiro in Veneto. Il portiere effettuerà le visite venerdì 19, il croato lunedì prossimo. Novità anche nello staff medico. I dottori Maggio e Ventura hanno lasciato e in ritiro ci sarà il dott. Michele Morelli con 5 fisioterapisti. Confermato Rodia. Di seguito ecco l’elenco dei giocatori in partenza per Auronzo.
Portieri: Proto, Guerrieri, Adamonis
Difensori: Acerbi, Vavro, Luiz Felipe, Wallace, Patric, Jorge Silva
Centrocampisti: Lazzari, Lulic, Marusic, Durmisi, Jony, Leiva, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Milinkovic, Andrè Anderson
Attaccanti: Immobile, Caicedo, Correa, Adekanye, Rossi
In forse: Radu
Si aggregheranno in seguito: Strakosha, Badelj
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio