NOTIZIE
AURONZO. Sessione autografi: presenti calciatori e staff. Un piccolo tifoso a Murgia: “Ricordati Lazio-Juve”
RITIRO AURONZO AUTOGRAFI – Quinto giorno di ritiro ad Auronzo di Cadore. Dopo il test in amichevole ieri contro la squadra di casa…
RITIRO AURONZO AUTOGRAFI – Quinto giorno di ritiro ad Auronzo di Cadore. Dopo il test in amichevole ieri contro la squadra di casa, la Lazio è scesa in campo sfamane per l’odierna sessione di allenamento. Come di consuetudine poi, i biancocelesti si sono fermati dai tanti tifosi presenti nella cittadina per scattare foto e firmare autografi: oggi è stato il turno di Basta, Lulic, Leiva, Di Gennaro, Guerrieri, Caicedo, Bastos, Jordao e di un acclamatissimo Cataldi, chiamato insistentemente dai bambini dietro le transenne. Immancabile Inzaghi in compagnia del suo vice Farris e Manzini, particolarmente gentili con i più piccoli.
AGGIORNAMENTO ORE 12.40 – Simpatico siparietto tra un piccolo supporter laziale e Murgia. Il bimbo chiama il classe ‘96 dicendogli: “Lazio-Juve, ricordatelo!”. Il calciatore risponde correndo agli autografi e mandando in delirio i fan presenti.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello