NOTIZIE
La Lazio arriva ad Auronzo: anche Lulic raggiunge il gruppo (FOTO E VIDEO)
AURONZO RITIRO LAZIO – Oggi alle 17 parte ufficialmente il ritiro biancoceleste: la squadra…

AURONZO RITIRO LAZIO – Parte ufficialmente il ritiro biancoceleste: la squadra, agli ordini di Simone Inzaghi, dopo la seduta di allenamento mattutina a Formello, si è imbarcata alla volta di Auronzo, sede del ritiro estivo che si concluderà sabato 22 luglio. Qui il programma ufficiale del ritiro, del quale non faranno parte Djordjevic, Federico Marchetti e Lucas Biglia.
AGGIORNAMENTO ORE 21.30 – La squadra, insieme ad Inzaghi e al suo staff, è arrivata ad Auronzo. Tutti sono stati accolti con entusiasmo e gioia dai tifosi.
La Lazio arriva ad Auronzo di lazionews
La Lazio arriva ad Auronzo di lazionews
AGGIORNAMENTO ORE 21.00 – Raggiunge il resto del gruppo ad Auronzo di Cadore anche Lulic, dopo lo stop dovuto alla frattura dello zigomo. Si attende Parolo.
AGGIORNAMENTO ORE 17.30 – I biancocelesti sono pronti ad imbarcarsi per il volo diretto a Venezia, poi sarò la volta di Auronzo di Cadore.
AGGIORNAMENTO ORE 17.24 – Sono arrivati i giocatori della Lazio. Presenti insieme a Simone Inzaghi e lo staff: Vargic, Strakosha, Adamonis, Guerrieri, Patric, Basta, Marusic, Wallace, de Vrij, Bastos, Luiz Felipe, Hoedt, Radu, Lukaku, Lulic, Milinkovic, Murgia, Crecco, Luis Alberto, Lombardi, Aboukar, Felipe Anderson, Kishna, Keita, Immobile, Palombi, Rossi e Oikonomidis. Assenti, oltre Biglia, Djordjevic e Marchetti e Parolo, che raggiungeranno il resto del gruppo nelle prossime ore.
AGGIORNAMENTO ORE 17.14 – Sul posto, ecco i primi tifosi e curiosi che attendono i loro beniamini in partenza.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio