NOTIZIE
AURONZO. Strakosha: “Non serve un altro portiere. Rinnovo? Tutto fatto”
STRAKOSHA LAZIO TOP 11 CADORE – Dopo la gara ecco la conferenza stampa di…

STRAKOSHA LAZIO TOP 11 CADORE – Dopo la seconda amichevole stagionale, ecco la conferenza stampa del portiere albanese Strakosha:
DA AURONZO AD AURONZO – “Ringrazio tutti, i miei compagni, la società e la mia famiglia. Da Auronzo ad Auronzo mi è cambiata la vita. Io il futuro titolare della Lazio? Sono pronto e sereno, voglio dimostrare in campo che merito di giocare. Posso migliorare su tutto, con la testa bassa: si può fare sempre meglio. Devo rimanere sempre concentrato”.
LA STAGIONE CHE VERRÀ – “Spero di fare meglio come squadra. Se faremo bene tutti, arriveranno anche soddisfazioni personali”.
MERCATO – “Un portiere di esperienza? No, non mi serve nessuno. Stiamo tutti bene insieme con Ivan, Guido e Adamonis. Il rinnovo? Abbiamo già rinnovato, sto bene qua”.
EREDITÀ DEL PADRE – “Lui è un punto di partenza molto alto e penso sia meglio avere un padre che ha fatto grandi cose. È un motivo di orgoglio. Mi è sempre stato vicino ed è sempre stat molto presente. Sono contento che mi tiene la testa bassa”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE18 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA18 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio