NOTIZIE
Ausilio risponde alle accuse di Tare: “De Vrij? Non siamo stati scorretti, abbiamo avvisato la Lazio a marzo”
AZIO INTER DE VRIJ – Il destino ha voluto che Lazio ed Inter si giocassero l’accesso in Champions League all’ultima giornata di campionato…
LAZIO INTER DE VRIJ – Il destino ha voluto che Lazio ed Inter si giocassero l’accesso in Champions League all’ultima giornata di campionato. In vista del match di domenica, oltre agli infortunati si è aggiunto per Inzaghi un ulteriore problema: il dilemma De Vrij. Poche ore prima del match contro il Crotone era trapelata la notizia del deposito del contratto dell’olandese da parte dei nerazzurri, notizia che non aveva fatto per nulla piacere alla società laziale e al direttore sportivo Tare che, prima della partita contro i calabresi, aveva accusato l’Inter di poca correttezza. Oggi è arrivata anche la risposta del direttore sportivo della società nerazzurra Ausilio. Ecco le sue dichiarazioni:
CASO DE VRIJ – “Le accuse di Tare per De Vrij? Lui ha detto quello che pensa, se le sue parole erano rivolte all’Inter posso dire che noi non abbiamo sbagliato nulla. Alla Lazio abbiamo mandato una comunicazione ufficiale a marzo. Non mi sembra che le sue prestazioni siano diminuite, anzi, ho visto che ultimamente fa anche il portiere. Se giocherà o no contro i noi? È’ una cosa che non mi interessa e non ci penso”.
LAZIO-INTER – “È una partita secca, abbiamo un solo risultato, è il bello del calcio. Saremo lì a giocarci il nostro futuro”.
OBIETTIVO CHAMPIONS – “Il mancato approdo in Champions League non sarebbe un fallimento, la squadra è migliorata e lo abbiamo dimostrato negli scontri diretti contro le altre big. È una stagione positiva che potrebbe diventare straordinaria”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto