INTERVISTE
Avv. Grassani: “Lazio Torino? Rischio tempi molto lunghi”
LAZIO TORINO GRASSANI – Continua a far discutere la vicenda relativa alla gara tra Lazio e Torino, che sarebbe dovuta andare in scena nella giornata di martedì ma, di fatto, mai disputata. Per spiegare i tempi relativi ad una sentenza sulla gara, ai microfoni di TMW Radio è intervenuto l’avvocato Grassani. Queste le sue parole.
Analogie tra Juventus Napoli e Lazio Torino
“Certamente sì, anzi il caso Lazio-Torino è più chiaro di Juve-Napoli. La patologia dei giocatori del Torino era ben nota da giorni rispetto a quella dei giocatori del Napoli. Anche Gravina ha detto che la partita non era disputabile per il precedente. Il parere del Collegio di Garanzia è la regola da seguire, ma la Lega ha reiterato l’atteggiamento del ‘si gioca a ogni costo’, creando confusione. Ci aspettiamo che, senza arrivare al terzo grado, sia il giudice sportivo a decidere quando rigiocare la gara”.
I tempi per una decisione
“E’ ovvio che in una fase così avanzata della stagione con tutti questi ricorsi non si potrà avere né il 3-0 a tavolino né la nuova data per la partita in tempi brevi. Per Juve-Napoli la decisione è arrivata dopo oltre due mesi dalla data in cui si doveva disputare la partita. Rischiamo di fare una partita ‘balneare’. Se la Asl decide che non si gioca, non si gioca, altrimenti si compie un reato”.
Impedimenti della Asl al Torino
“In quello del Napoli erano indicati i nominativi tutti i giocatori e tecnici. Credo che sia lo stesso per il Torino”.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto