CALCIOSCOMMESSE
Avv.GRASSANI sulle sentenze della Commissione Disciplinare: “Se confermate nei prossimi gradi, sarebbero un importante precedente”
Il legale è poi tornato sull’incarcerazione di MAURI e di MILANETTO: “Fu un gravissimo errore giudiziario, poiché non esisteva alcuna prova. Era solo un sentito dire, un deserto dei tartari a favore dell’accusa”…
NOTIZIE SS LAZIO – Per commentare le odierne sentenze di primo grado della Commissione Disciplinare l’avvocato Mattia GRASSANI, legale del GENOA e dell’ex capitano rossoblu MILANETTO, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24: “Le due giustizie (sportiva e ordinaria) procedono con regole diverse seppur parallelamente. Il verdetto della Commissione Disciplinare, qualora confermato anche dai prossimi gradi come noi speriamo, istituirebbe un importante precedente da utilizzare in giustizia ordinaria“. Il legale poi ritorna sulla decisione della Procura di Cremona del maggio 2012 di incarcerare MILANETTO e MAURI: “All’epoca dell’arresto io parlai di gravissimo errore giudiziario, poiché non esisteva alcuna prova. Era solo un sentito dire, un deserto dei tartari a favore dell’accusa”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE18 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA18 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio