NOTIZIE
Avv. MAURI: “Lui è già stato giudicato e ritenuto estraneo a qualunque illecito”
Amilcare BUCETI aggiunge: “Siamo serenissimi. Interrogatori di Zamperini e Gervasoni? Non abbiamo comunicazioni al riguardo… “
NOTIZIE SS LAZIO – Amilcare BUCETI, avvocato di Stefano MAURI, Raggiunto telefonicamente dalla redazione di Radiosei ha commentato il nuovo interrogatorio a cui sarà sottoposto il suo assistito.
Ecco le sue parole:
”Sembra che il processo a Stefano inizi solo giovedì, ma lui è già stato valutato dalla Commissione Disciplinare e lo ha ritenuto estraneo ad ogni ipotesi di illecito. Trovo fastidioso questo clima quasi da reset della vicenda, noi in realtà abbiamo già smontato molte accuse a carico di Stefano”.
SUGLI ALTRI INTERROGATORI – ”Abbiamo ricevuto la notifica della convocazione del nostro assistito per le 17 di giovedì 19 settembre . Al momento non siamo a conoscenza di elementi rispetto ad altri indagati. La Corte ascolterà Gervasoni in separata sede? Nell’ordinanza interlocutoria del 16 agosto si parla di ‘contraddittorio delle parti’ e mi auguro si agisca in questo senso”
SULL’INTERROGATORIO DI GERVASONI SENZA I LEGALI DI MAURI – ”Aspettiamo notizie in tal senso, sta per partire un procedimento che non ha precedenti. Ovviamente, se Gervasoni venisse sentito in nostra assenza, prenderemo le adeguate contromisure, chiedendo un dibattimento equilibrato”.
SUL FUTURO E SULLE PRESUNTE SIM – ”Siamo serenissimi, abbiamo già dimostrato che Stefano non possedeva il cellulare prima di quella data siamo certi della totale estraneità del nostro assistito”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa