NOTIZIE
Avvocato Migogna: “L’unione fa la forza”
MIGOGNA SCUDETTO 1915 – L’avvocato Migogna fa il punto della situazione sulla rivendicazione dello scudetto del 1915…

MIGOGNA SCUDETTO 1915 – “L’unione fa la forza ed aumentano le chance di successo finale”. Con queste parole l’avvocato Migogna, promotore della rivendicazione per lo scudetto 1915 per la Lazio, intervenuto nella trasmissione “La Nostra Lazio” su stapradio.it, fa il punto della situazione.
“Abbiamo da tempo raggiunto l’obiettivo 30.00 firme ma ho lasciato l’iniziativa aperta a tutte le adesioni possibili. Desidero che la causa possa avere a breve una positiva definizione”.
Poi, continua: “La Lazio era più prossima dei rossoblù alla finalissima nazionale. L’ex aequo costituisce l’unica soluzione per sbrogliare la matassa”.
Sulle parole di Tavecchio: “Non possiamo non prenderne atto, non vogliamo forzare la mano: se sarà necessario si lavorerà per illustrare la situazione al massimo della chiarezza anche al nuovo consiglio. Nessun risultato della Lazio è mai arrivato in maniera fluida e lineare”.
A proposito del sostegno nel mondo Lazio: “Il fronte è compatto. Non posso escludere che nell’ambiente romanista l’eventuale assegnazione di un terzo scudetto possa dar fastidio”.
In chiusura, un pronostico per la partita contro la Juventus: “La Lazio deve dare il massimo. La Juventus eventualmente avrà modo per recuperare la testa della classifica”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE3 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA3 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio