ARBITRI
L’AIA sospende Ayroldi dopo Lazio Cagliari: le ultime
AYORLDI SOSPENSIONE LAZIO CAGLIARI – L’Aia conferma la sospensione per Giovanni Ayroldi dopo la sfida tra Lazio e Cagliari. Il fischietto di Molfetta non è stato designato per la prossima giornata e con molta probabilità tornerà dopo la sosta per le nazionali. Ecco di seguito i dettagli.
LEGGI ANCHE: Tavares: “Col Porto non sarà partita difensiva, giocano per vincere”
L’AIA punisce Ayrodi: fischietto sospeso un turno dopo Lazio – Cagliari
Giovanni Ayroldi è finito nel mirino della polemica per la doppia espulsione comminata a Mina e Adopo durante Lazio -Cagliari. L’AIA ha infatti deciso di fermare Ayroldi almeno per un turno. Il fischietto tornerà ad arbitrare solo dopo la sosta, non essendo stato designato per la dodicesima giornata di Serie A, ma nemmeno per la tredicesima di Serie B. Come riportato da L’Unione Sarda, ci sarebbe stato un lungo colloquio telefonico tra il presidente Giulini e i referenti dell’AIA.
La versione presentata da Assoarbitri, in sostanza, ammette l’errore commesso da Ayroldi. L’AIA si è dichiarata “profondamente a disagio” e “molto dispiaciuta” per la direzione di gara, giudicata densa di errori “sin dai primi minuti di gioco”. Questo ha portato al provvedimento di sospensione attuato nei confronti del fischietto pugliese, tenuto fuori per gli impegni del prossimo weekend.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 14 gennaio: la Lazio regola il Parma, ma Sicignano spaventa il mondo
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby