CONFERENCE LEAGUE
Gila: “All’andata poca cattiveria. Dobbiamo approfittare delle occasioni”
AZ ALKMAAR LAZIO GILA INTERVISTA – Nel prepartita di AZ Alkmaar – Lazio, Mario Gila ha parlato dell’imminente gara di Conference League ai microfoni di Sky Sport.
AZ Alkmaar – Lazio, le parole di Gila
Sulla partita
Sappiamo che è importante vincere. Nella partita d’andata abbiamo avuto tante occasioni da gol. Sappiamo che è una squadra che soffre in tante situazioni, dobbiamo approfittarne.
Cattiveria
Penso che in Europa ci sono partite più difficili. Ci sono poche partite durante l’anno quindi è più difficile abituarsi. Sappiamo che bisogna essere più cattivi in difesa e in attacco per portare a casa la qualificazione.
Il difensore ha poi parlato anche ai microfoni ufficiali biancocelesti
“Sappiamo che all’andata abbiamo avuto poca cattiveria sia in attacco che in difesa, dobbiamo approfittare delle occasioni che avremo per fargli male. La Conference è molto importante. Io sono giovane e giocare una competizione europea, aiutare la squadra per me è importante. A questa partita ci teniamo tanto, soprattutto dopo quella d’andata in cui siamo stati anche sfortunati. Derby? Noi pensiamo a oggi, la motivazione si trova in settimana. Saranno due partite difficili, oggi vogliamo passare il turno e domenica vincere, ma prima pensiamo a questa sera”:
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto