INTERVISTE
Bacci: “Patric la sorpresa che aspettavo. Può essere il Bacci di oggi”

INTERVISTA BACCI LAZIO PATRIC- In occasione del suo cinquantesimo compleanno l’ex Lazio Roberto Bacci ha detto la sua sulla squadra biancoceleste alla radio ufficiale. Ecco le sue parole.
Le parole di Bacci: sulla Lazio
“La Lazio ha svolto una stagione positiva chiudendo quinta, mi auguro che il prossimo anno possa provare a raggiungere il quarto posto. Bisogna provare ad alzare l’asticella anche se sarà difficile, ma la Lazio è una società con un grande pubblico. I capitolini hanno la possibilità, aggiustando qualcosa, di rientrare tra le prime quattro”.
Su Patric
“Io e Patric abbiamo in comune una buona duttilità tattica. È stato bravo, intelligente e bravo adattarsi, sono qualità importanti. Si è saputo mettere in discussione da centrale difensivo e dunque gli fanno fatti i complimenti. Lo spagnolo potrebbe essere il Bacci di oggi, è stata lo sorpresa che non mi aspettavo”.
Sul passato e il futuro
“Per me non esistevano ruoli per giocare nella Lazio, allo stadio Olimpico. Era un onore, ero disposto a qualsiasi sacrificio per la Lazio. I biancocelesti nella prossima stagione ripartiranno dai vari elementi bravi già a disposizione, ora potrebbe esserci l’occasione per compiere il salto di qualità”.
LEGGI ANCHE: Social, Lazio: Raul Moro e Luka Romero candidati al Golden Boy
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio