NEWS DELLA GIORNATA
Bagarre secondo centrale: a breve arriverà la parola fine. In arrivo anche PRCE, MINALA ai saluti
NEWS DELLA GIORNATA. Giornata di riposo per la truppa di Pioli, Basta compie 30 anni. Contro il Bassano Virtus si giocherà alle 20.30…
NEWS DELLA GIORNATA – La giornata biancoceleste è stata scossa dal “fulmine” giunto direttamente dall’Argentina: la LAZIO è ad un passo da Santiago GENTILETTI, difensore classe ’85 del San Lorenzo. “Pagheranno la clausola di rescissione (2,5 milioni di dollari, circa 2 milioni di euro)”, ha fatto sapere Matias LAMMENS, patron dei rossoblu. Anche il collega biancoceleste, Claudio LOTITO, ha parlato del giocatore lanciando segnali di apertura: “Ha appena vinto la Libertadores e in più piace a Pioli…”. In arrivo anche il giovane croato Franjo PRCE: nelle prossime ore sbarcherà nella Capitale per firmare il contratto che lo legherà alla LAZIO. Chi invece è vicino all’addio è Alvaro GONZALEZ: dall’Inghilterra fanno sapere che il SOUTHAMPTON è pronto a presentare un’offerta di quasi 8 milioni di sterline (circa 10 milioni di euro) che, se confermata, si tradurrebbe nell’automatica cessione del ‘Tata‘.
MINALA AI SALUTI – Joseph MINALA pronto ad abbracciare il BARI: la trattativa con i Galletti non è giunta a chiusura ma ormai ci siamo. “Posso confermare che ci stiamo lavorando seriamente e che contiamo di avere una soluzione al più presto”, sono le dichiarazioni – rilasciate in esclusiva a Lazionews.eu – del ds pugliese Stefano ANTONELLI. Il dirigente poi si sofferma anche su SABELLI, accostato poco tempo fa al club biancoceleste: “Mai parlato con la Lazio, ma riconosciamo che Sabelli piace praticamente a tutta la Serie A perché è un grandissimo calciatore”.
LE PRIME DECISIONI DI TAVECCHIO – Tavecchio ha scelto chi dovrà affiancarlo nella Figc: Macalli e Beretta sono stati nominati vicepresidenti, col presidente LOTITO che è entrato nel comitato di presidenza. La prima decisione presa nel corso del consiglio federale è stata quella di abolire la norma della discriminazione territoriale.
IL RESTO DELLE NEWS – Giornata di festa in casa BASTA: l’esterno bosniaco compie 30 anni. Domani, alla ripresa degli allenamenti, avrà modo di festeggiare anche con i nuovi compagni di squadra. Intanto la Lega ufficializza la data e l’orario della sfida tra LAZIO e BASSANO VIRTUS, valevole per il terzo turno eliminatorio della Coppa Italia. “Non ci interessa chi affrontiamo, andiamo avanti come se fossero tutte squadre di Lega Pro. Cercando, magari, di vincere”, dichiara il capitano dei veneti IOCOLANO, “Per vincere sarei disposto a tutto davvero. Sarebbe un sogno” (CLICCA QUI PER LEGGERE ANCHE LE PAROLE DEL TECNICO ASTA E DEL DS SEEBER).
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto