NOTIZIE
Bagni: “Lazio, sbagliato puntare soltanto sui giovani”
NOTIZIE LAZIO – L’ex calciatore e dirigente sportivo: “Non sarà facile sostituire Biglia in caso di partenza…”

NOTIZIE LAZIO – Il campionato è fermo per la sosta delle nazionali, oggi a Formello hanno lavorato solo in nove. L’ex calciatore e dirigente sportivo, Salvatore Bagni, è stato intervistato da RadioSei ed ha analizzato il momento biancoceleste, parlando anche di passato e di futuro. Sulla stagione in corsa ha le idee chiare: “Non dico che abbia sbagliato tutto, ma dopo aver dimostrato la capacità di poter essere competitiva e dopo essere arrivato terza, avresti dovuto integrare con una campagna rafforzamento importante, invece la linea della società è diversa, punta sui giovani e basta. Peccato perché si poteva dare continuità al bel calcio, oltre che ai risultati, mostrato lo scorso anno”.
Sui giovani in forze alla Lazio: “Non sempre quando si vanno a cercare dei calciatori di valore a prezzi accessibile c’è un riscontro poi positivo l’anno dopo. La conferma non è sempre semplice, basta vedere la parabola di Felipe Anderson. La realtà è che i giovani hanno questi alti e bassi, bisognerebbe cautelarsi con elementi più esperti, ma questa è la linea della società e bisogna accettarla. Tra i giovani a me piace molto Milinkovic-Savic, è davvero un giocatore di valore, ottimo, più passerà il tempo e sempre meglio si esprimerà”.
Le colpe di Pioli?: “Conosco bene lui e il suo staff, hanno grande qualità ed umanità, è chiaro che anche lui ha avallato gli arrivi estivi, ma il tecnico fa il tecnico e la società deve supportarlo. Il prossimo anno vedremo cosa cambierà, chi resterà, molto dipenderà anche dal prossimo allenatore. Se dovesse arrivare Mihajlovic vorrà certamente incidere. A me piacciono quelli che si prendono delle responsabilità. Non so se con lui Candreva possa cambiare casacca. Forse anche Biglia mugugna, ma sostituirlo non è così semplice. Ho sentito parlare anche di Ventura, a me piace tantissimo, ha ancora una grande carica”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio