NOTIZIE
Baiano: “La Fiorentina deve vincere. La Lazio? È fortissima. Ammiro Inzaghi, e prenderei Rodriguez.”
BAIANO FIORENTINA LAZIO – L’ex attaccante viola parla di Fiorentina-Lazio e non solo…
BAIANO FIORENTINA LAZIO – Domani ci sarà, alle ore 18, Fiorentina-Lazio. I viola cercheranno di tentare l’ultimo assalto per il sesto posto. I biancocelesti, invece, con l’Europa in tasca, scenderanno all’Artemio Franchi con molta più serenità, soprattutto perchè mercoledì prossimo dovranno lottare contro la Juventus per la Coppa Italia. Francesco Baiano, ex attaccante della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista a TMW. Ecco le principali dichiarazioni riportate dalla Redazione di Lazionews.
SULLA QUALIFICAZIONE DEI VIOLA – “Se devi recuperare è normale che tu non possa sbagliare. Il cammino dei viola in Europa è molto legato alla sfida contro la Lazio, visto che domenica il Milan sfiderà l’Atalanta. Perciò si potrebbero riaprire i giochi: ma se la Fiorentina non dovesse vincere o dovesse pareggiare sarebbe fuori dai giochi. La formazione di Sousa ha un solo risultato contro la Lazio”.
SULLA FORMA DEI BIANCOCELESTI – “La sfida della Lazio contro la Sampdoria è stata una partita atipica, anche perché la Lazio è partita subito bene, poi l’espulsione ha fatto il resto. Si tratta di una squadra in forma, ma quella più in palla secondo me è il Napoli. La Lazio ha fatto un campionato strepitoso, visto come era iniziata la stagione. C’è stato subito il problema dell’allenatore e la scelta di Inzaghi sembrava fatta per trovare un ripiego, invece si è rivelata la decisione giusta. i biancocelesti hanno trovato un grande tecnico, che ha dimostrato il suo valore con i fatti”.
GONZALO RODRIGUEZ LAZIO – “Gonzalo è ancora uno dei migliori difensori della Serie A, quest’anno non ha fatto benissimo per dei problemi fisici. A Firenze ha fatto sempre bene, mi meraviglio che la Fiorentina non gli rinnovi il contratto. Il calciatore non si discute”.
SU FIORENTINA LAZIO – “Sarà una partita aperta a qualsiasi risultato: la Lazio giocherà con la mente libera e la Fiorentina invece ha un solo risultato, la vittoria. Potrà accadere di tutto fra due squadre che giocano per vincere. La Lazio non si trova lì su per caso. Ammiro Inzaghi e il suo grande lavoro. Si parla di una squadra fortissima”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto