Restiamo in contatto

NOTIZIE

BALE: “Sarà stupendo giocare sotto gli occhi di una leggenda come Gascoigne”

L’esterno gallese parla anche della gara: “La Lazio è una squadra con una grande storia e tradizione, però ovviamente l’importante sarà vincere”…

Pubblicato

il

(Getty Images)

BALE SU LAZIO-TOTTENHAM – Gareth Bale è senza dubbio uno dei giocatori di maggior qualità del Tottenham. Nell’ultima sua partita in terra nostrana l’esterno gallese ha fatto conoscere il suo sinistro magico a tutta l’Europa: nella partita di Champions League contro l’Inter del 20 ottobre 2010 il numero 11 degli Spurs fu in grado di bucare la porta di Julio Cesar per ben tre volte con tre diagonali mancini imparabili. Oggi il giocatore, che nel frattempo è diventato uno dei pezzi pregiati del mercato internazionale, ha parlato del prossimo impegno contro la Lazio: “E’ sempre bello giocare in Europa, vedere nuove città, giocare in stadi nuovi e l’Olimpico certamente è uno di quegli stadi storici dove sarà bello giocare. La Lazio è una squadra con una grande storia e tradizione, però ovviamente l’importante sarà vincere. Purtroppo gireremo poco per la città – ha dichiarato in una breve intervista al suo canale Youtube -, faremo una passeggiata il giorno della partita, ma non vedremo tutti i luoghi più significativi. Però ripeto già il solo fatto di vedere l’Olimpico sarà un’esperienza interessante per vivere da vicino una nuova atmosfera e una nuova cultura del mondo del calcio”. In conclusione Bale ha lasciato anche un tweet sul proprio profilo di Twitter indirizzato sull’ospite d’onore di domani: Sarà bello giocare sotto gli occhi di una leggenda come Gascoigne“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati