NOTIZIE
BALLOTTA: “Il pubblico è fondamentale: senza di loro contro lo Stoccarda, all’Olimpico, sembrerà la partitella del giovedì”
L’ex portiere della Lazio Marco Ballotta parla del doppio confronto contro lo Stoccarda…
NOTIZIE SS LAZIO – Intervistato dal portale tuttomercatoweb, l’ex portiere della Lazio Marco Ballotta parla del doppio confronto contro lo Stoccarda:
Marco Ballotta, ottavi di finale di Europa League complicati per la Lazio, a causa della partita da giocare a porte chiuse
“Il pubblico diventa importante e soprattutto a Roma è importantissimo, fondamentale. Senza pubblico manca la concentrazione, manca qualche stimolo in più. È strano giocare una partita del giovedì in questa situazione, più che la coppa sembrerà la partitella del giovedì”.
Le è mai capitata una situazione simile?
“Sì, per questo sono consapevole dei rischi che corre la Lazio. È davvero bruttissimo, senti tutte le voci. Non sembra una partita reale”.
Da portiere come giudica le stagioni di Handanovic e Marchetti?
“Insieme a Buffon sono i due portieri più importanti per quanto hanno dato alle loro squadre, perché hanno permesso di portare a casa molti punti. Hanno la stessa valenza dei centravanti. Sono contento che Marchetti abbia ritrovato la Nazionale, mentre Handanovic al primo anno ha dimostrato di essere un portiere di altissimo livello”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto