NOTIZIE
Ballotta: “Leiva il giocatore più in forma, dà l’esempio, Simone Inzaghi una continua sorpresa”
BALLOTTA LAZIO – Compie oggi 54 anni Marco Ballotta, ex portiere biancoceleste che intervenuto sulle frequenze…

BALLOTTA LAZIO – Compie oggi 54 anni Marco Ballotta, ex portiere biancoceleste che intervenuto sulle frequenze di Radio Incontro Olympia, ha detto la sua sui possibili obiettivi della Lazio e sui calciatori della rosa di Inzaghi.
TIFOSI – “Ringrazio e porterò per sempre nel cuore i tifosi laziali che oltre all’affetto da sempre dimostratomi si sono ricordati degli auguri per il mio compleanno. La Lazio sta disputando una grande stagione sempre in corsa su tutti i fronti, loro sono sempre stati decisivi e continuano ad essere il dodicesimo uomo in campo”.
OBIETTIVI – “Per la corsa alla Champions League tifo per i biancocelesti e per l’Inter. Il Salisburgo? Inzaghi e la sua banda stanno acquisendo l’esperienza giusta e necessaria per questo tipo di gare, Simone per me è una sorpresa in continua evoluzione”.
SINGOLI – “Leiva? Il giocatore più in forma in questo fondamentale momento. Lucas è la guida da seguire, l’esempio. Senza ovviamente dimenticare Immobile, con i suoi numeri da quando è a Roma semplicemente pazzeschi. Ciro a 28 anni ormai fra partite in Europa con il club e la nazionale italiana, può e deve essere considerato un top player. La classifica della Scarpa d’Oro lo dimostra”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio