Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Ballotta: “Marchetti deve andare, Strakosha troppo giovane. Balotelli? Un rischio”

BALLOTTA MARCHETTI BALOTELLI – Marco Ballotta, l’ex portiere che ha vestito per anni la maglia della Lazio, ha detto la sua…

Pubblicato

il

BALLOTTA MARCHETTI BALOTELLI – Marco Ballotta, l’ex portiere che ha indossato per anni anche la maglia biancoceleste, ha detto la sua riguardo il calciomercato della Lazio a TMW Radio, commentando anche la possibile partenza di Marchetti e l’interesse del club per Balotelli.

SU MARCHETTI – Marchetti da un paio d’anni ha un rendimento altalenante, non lo vedo secondo quindi dovrà andare via. Strakosha è giovane e ha bisogno di un portiere esperto a fianco. Non si può dire oggi quale sarà il futuro di Marchetti, anche se vedo dura una sua permanenza, a meno che non accetti un ruolo da comprimario.”

SUL RINNOVO DI INZAGHI – Giusto prolungare l’accordo con Inzaghi, sono quasi 20 anni che è alla Lazio. Il rinnovo l’ha meritato sul campo e la società ha fatto bene a confermarlo. Lo scorso anno Simone è partito da una situazione difficile e abbiamo visto che stagione ha fatto: quest’anno anche a fronte di partenze la squadra può essere rinforzata con i soldi incassati.

SU BIGLIA –  Biglia è l’ultimo contratto importante, non è più giovanissimo e il Milan sembra avere intenzioni serie. I compagni non possono riuscire a convincerlo a rimanere, è una scelta puramente personale.

SU BALOTELLI – Balotelli? Un grande punto interrogativo, sono troppi gli anni in cui non ha fatto nulla. La Lazio può correre il rischio, anche se una squadra dovrebbe avere delle basi più sicure. Certo se riuscisse a trovare una certa continuità sarebbe un grande giocatore.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati