NOTIZIE
Ballotta: “Per la Champions, Inter favorita, ma la Lazio ha fatto cose strabilianti”
LAZIO INTER BALLOTTA – “La Lazio ha due punti in più sull’Inter ma lo scontro diretto all’ultima giornata conterà tantissimo, sempre che con il Crotone…

LAZIO INTER BALLOTTA – “La Lazio ha due punti in più sull’Inter ma lo scontro diretto all’ultima giornata conterà tantissimo, sempre che con il Crotone vada bene. Credo che si deciderà tutto nello scontro diretto e io per la Champions vedo avvantaggiata l’Inter, in questo momento sta meglio. Chi mancherà di più in campo? Parolo, Luis Alberto e Immobile sono tutti giocatori importanti per la Lazio ma forse è più difficile sostituire Parolo perché non c’è in rosa un altro giocatore con quelle caratteristiche”, è il pensiero del doppio ex Marco Ballotta, confidato ai microfoni di ‘RMC Sport’.
IL CAMMINO SIN QUI – “Sia Lazio che Inter hanno fatto un ottimo campionato. Tra le due chi arriverà in Champions League avrà fatto un cammino favoloso, più per la Lazio che ha fatto vedere cose strabilianti da inizio stagione. Inzaghi sta facendo un lavoro strepitoso. C’è rammarico per l’Europa League perché poteva arrivare in fondo alla competizione, ha sbagliato una partita, di solito non accade ma è andata così”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio