NOTIZIE
BALLOTTA: “REJA potrebbe risollevare la squadra, anche se la stagione è compromessa”
L’ex estremo difensore biancoceleste parla poi di mercato: “Andrebbero fatte delle operazioni in tutti i reparti del campo…”
NOTIZIE SS LAZIO- Siamo ormai agli sgoccioli della vicenda legata al futuro della panchina della Lazio. Sarà Reja a prendere il posto di Vladimir Petkovic, ormai definitivamente lontano dalla Capitale. Marco Ballotta, ex portiere biancoceleste, ha detto la sua ai microfoni di ‘tuttomercatoweb.com’. “Non avrebbe senso che Petkovic sia alla guida della Lazio alla ripresa degli allenamenti, anche per i calciatori sarebbe poco stimolante sapere che l’allenatore andrà via a breve”.
Per la successione si punta su Trapattoni, senza dimenticare Reja e Bollini. “Il Trap sarebbe un nome di prestigio, ma anche Reja potrebbe risollevare la squadra. Bisogna trovare una soluzione in pochi giorni, Lotito e Tare avranno sicuramente molte idee ma bisogna capire cosa fare. Presidente e ds devono decidere se puntare su un traghettatore o avviare immediatamente un nuovo progetto”.
In sede di mercato dove bisogna intervenire? “Credo principalmente in attacco, anche se bisogna capire se i calciatori avranno nuovi stimoli con un nuovo allenatore. L’organico c’è, la stagione credo che però sia compromessa. Non penso che ci sia bisogno di una rivoluzione, anche se qualche operazione andrebbe fatta in tutti i reparti del campo”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto