INTERVISTE
Ballotta: “Sergio Rico non fa la differenza. Sarri ha bisogno…”

LAZIO BALLOTTA INTERVISTA – La porta della Lazio sarà un tema molto caldo nel calciomercato di quest’estate. Per parlare di ciò, è intervenuto ai microfoni di TMW Marco Ballotta, ex estremo difensore biancoceleste, dando un suo parere sul possibile acquisto di Sergio Rico. L’ora dirigente ha parlato anche di Sarri e del suo futuro. Di seguito le sue parole.
Le parole di Ballotta
“Credo che serva un programma triennale per Sarri. La Lazio deve migliorare in qualche elemento, per fare un campionato di alto livello servono giocatori diversi. Nel finale di stagione mi aspettavo di più e invece ci sono state un po’ troppe battute d’arresto. Se fossi nella società continuerei comunque a puntare sul lavoro di Sarri e cercherei di intervenire sul mercato. Attraverso la cessione di giocatori appetibili il club può fare buoni colpi”.
Riguardo Sergio Rico e il futuro portiere della Lazio
“E’ un buon portiere però mi aspetterei qualcosa di più. Non fa la differenza, se si ritiene che Strakosha non possa fare un ulteriore salto di qualità io andrei più su un italiano. Meret può essere utile per la Lazio se non va più bene al Napoli. Ripeto, se fosse un italiano sarei più contento”
LEGGI ANCHE: Lazio, vertice di mercato per Sergio Rico: la situazione
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE2 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere
-
INTERVISTE19 ore fa
Immobile: “Ho ricordi bellissimi, mi fa piacere che la gente non mi abbia dimenticato”