NOTIZIE
BALLOTTA: “Ludogorets squadra abbordabile, ma questa LAZIO ha un problema: è troppo KLOSE-dipendente”
L’ex portiere biancoceleste sostiene: “Per ambire a determinati obiettivi serve una rosa più ampia e più competitiva, altrimenti ci si accontenta di quello che può dare questa rosa”…
NOTIZIE SS LAZIO – Intervistato da tuttomercatoweb.com, l’ex portiere biancoceleste Marco BALLOTTA dice la sua sul sorteggio odierno dei sedicesimi di finale di Europa League che opporrà la LAZIO ai bulgari del LUDOGORETS RAZDGRAD: “Come squadra potrebbe essere un turno facile, anche se di facile non c’è niente. E’ una squadra sconosciuta e per questo ci possono essere delle insidie. Dinamo Kiev e Valencia agli eventuali avanti? Andando avanti inevitabilmente il livello si alza, c’è tutto il tempo per rimettersi a posto e affrontare le partite nella maniera giusta”.
La Lazio ha ritrovato ieri la vittoria. Il periodo negativo è definitivamente alle spalle?
“Speriamo di sì, ma il problema è che se non c’è Klose non c’è nessuno che risolve le partite, è l’unico finalizzatore. Questa squadra è Klose-dipendente e così non va bene. Le vittorie sono un toccasana, ma serve continuità”.
A gennaio serve qualcosa, magari proprio in attacco?
“Per ambire a determinati obiettivi serve una rosa più ampia e più competitiva, altrimenti ci si accontenta di quello che può dare questa rosa, che comunque non è poco. Bisogna vedere se serve intervenire sul mercato o se ci si vuole accontentare dei giocatori che stanno rientrando dagli infortuni”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio