NOTIZIE
Ballotta su Strakosha: “La Lazio non deve venderlo. Può ancora migliorare tanto”
BALLOTTA STRAKOSHA – Secondo i tabloid inglesi sembra ormai imminente un’offerta di 30 milioni del Liverpool per Strakosha…
BALLOTTA STRAKOSHA – Secondo i tabloid inglesi sembra ormai imminente un’offerta di 30 milioni del Liverpool per Strakosha. La proposta è importante ma non abbastanza per la Lazio che non vuole privarsi del suo giovane portiere. Inzaghi lo reputa un elemento fondamentale del progetto e dello stesso pensiero sembra essere anche l’ex laziale Ballotta che, intervistato da Radio Incontro Olympia, ha esaltato l’estremo difensore laziale. Ecco le sue parole:
SUL PORITERE LAZIALE – “Strakosha può e deve migliorare sotto tutti i punti di vista, essendo giovane e con ottime qualità. La Lazio deve tenerselo stretto, più partite farà e più crescerà velocemente. Certo se mi danno 100 milioni posso pensare a una cessione, per 30 milioni non credo abbia senso cederlo: la Lazio non lotta più per stare a metà classifica, i portieri buoni non sono molti e quindi vanno pagati. Sportiello? Il problema dei portieri è che son quasi tutti sullo stesso livelli, non c’è quello che salta all’occhio. Io prima di cedere Strakosha ci penserei molto. Casillas? Lo stimo molto, ma non è il profilo giusto per i biancocelesti che tendono a investire sui giovani. Sirigu potrebbe fare al caso della Lazio”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto