NOTIZIE
Ballotta: “Una Lazio che facesse così bene non me l’aspettavo”, poi si sbilancia con un pronostico per domani…
L’ex portiere si sofferma, inoltre, sulle grandi prestazione di Marchetti…
L’ex portiere, attualmente dirigente sportivo del San Cesareo, Marco Ballotta ha detto la sua riguardo alla sfida di domani sera fra Lazio – Inter, essendo un doppio ex. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate a CalcioNew24: “E’ una partita importante perché tutte e due stanno attraversando un buon momento. Entrambe le squadre possono anche lottare per lo scudetto, anche se vedo la Juventus ancora favorita. Ci sono quelle 4-5 squadre che si equivalgono e lotteranno fino alla fine per i primi posti”.
Sulla stagione della squadra di Petkovic fino ad ora: “Devo dire che la Lazio sta facendo benissimo e sinceramente non me l’aspettavo, poi la stagione è lunga e quindi bisogna avere la giusta esperienza per giocare tutte le partite a livelli altissimi. La Lazio ha giocatori di livello, ma solo le grandi squadre hanno queste caratteristiche. Forse non tutti i calciatori della rosa biancoceleste sono abituati a giocare tante partite così importanti. Se vuoi vincere lo scudetto devi sbagliare veramente poco, e la Lazio, anche se ultimamente è migliorata, ha ancora un rendimento altalenante”.
Chi si sta confermando con ottime prestazioni è Federico Marchetti: “Sicuramente è uno dei portieri più in forma, adesso toccherà a Prandelli scegliere i giocatori giusti per questa nazionale”.
Rapporto difficile fra Marchetti-Prandelli? “Non penso, Prandelli non ha preclusioni verso nessuno e in quest’ultimo periodo ha chiamato in nazionale giocatori che stavano attraversando un buon momento di forma. Se Marchetti continuerà su questa strada lo chiamerà sicuramente”.
Un pronostico per domani? “Vedo una vittoria della Lazio”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello