NOTIZIE
Balzaretti: “Florenzi alla Lazio? Sarebbe una bestemmia”
FEDERICO BALZARETTI – L’ex calciatore ed attuale dirigente della Roma Federico Balzaretti ha rilasciato una lunga intervista al Corriere di Torino, parlando anche di un possibile futuro biancoceleste di Florenzi: queste le sue dichiarazioni.
FLORENZI – “Alessandro ha la passione e la generosità che avevo io, con qualità tecniche superiori. È uno dei migliori terzini destri d’Europa. Lui alla Lazio? Sarebbe una specie di bestemmia.”
TIFO – “Lavoro nella direzione sportiva della Roma. Tifo per i giallorossi, specie in questo periodo. Il Toro per me ha sempre significato tanto, da quando a 6 anni entrai nella scuola calcio. Il granata è nel mio cuore.”
LA MOGLIE JUVENTINA – “Mia moglie di calcio non ne può quasi più, a casa ne parliamo poco. Lei comunque è molto più rosanero che bianconera. E tifa per il mio lavoro, come i nostri due figli romani e romanisti.
TORINO-JUVE – “Sulla carta è un derby sbilanciato. Contro la Juve si parte sempre da sfavoriti. (…) Può succedere di tutto. Un pareggio è possibile. E non spiacerebbe nemmeno a noi giallorossi, che per andare in Champions dobbiamo superare i granata.”
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa