Restiamo in contatto

NOTIZIE

BALZARETTI non sa se resta a Palermo ma «con la Lazio non c’è mai stato niente»

RASSEGNA STAMPA – IL CORRIERE DELLO SPORT – Il terzino del Palermo parla del suo futuro

Pubblicato

il

BALZARETTI non sa se resta a Palermo ma «con la Lazio non c’è mai stato niente»

(getty images)

RASSEGNA STAMPA – IL CORRIERE DELLO SPORT – Unico rappresentante del Palermo in Nazionale, ma fra qualche mese sarà ancora così? A fine mercato Federico Balzaretti, 30 anni, dal 2008 al Palermo, entra nell’Europeo con un dubbio che non lo tormenta, ma che avrebbe preferito chiarire da un po’ di tempo: il suo futuro. Lui ha un contratto col club siciliano fino a giugno 2013 ma Zamparini, non molto tempo fa, ha annunciato una specie di accordo sulla parola per i prossimi tre anni. Il senso era questo: Balzaretti resterà a Palermo a meno che non arrivi la proposta dal Paris Saint Germain. […] E infatti spiega: «Io ho parlato con Zamparini a maggio, prima di partire per Coverciano. Continuiamo a restare in contatto, ma in questi giorni ci sta parlando il mio agente Moggi. Ora sono concentrato sull’Europeo». Il punto è un altro: vuole restare a Palermo o no? La risposta metterà in ansia i tifosi dei rosanero. «La certezza di restare al 100 per cento non c’è. Vediamo le offerte che arrivano e poi valuteremo. Ma quello che ci siamo detti Zamparini e io lo sappiamo solo noi due, e non è detto che il presidente mi voglia tenere». 

 Lo vogliono Lazio e Milan. «La Lazio? Non c’è mai stato niente» . Sarebbe una piazza gradita? «Tutte le piazze sono gradite, ma fra Palermo e Lazio darei la priorità al Palermo, ho il contratto ancora di un anno e questo è indiscutibile». Fino a ieri, per la Lazio era un obiettivo importante, vedremo se dopo questa dichiarazione lo sarà ancora. La squadra di Petkovic farà l’Europa League, il Milan la Champions, forse le coppe potrebbero incidere sulla sua scelta. «E’ una decisione che prenderò con la mia famiglia, non c’entrano le coppe, non è la cosa più importante». 

[…]

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati