NOTIZIE
BARBARA D’URSO: “TOPI si è commosso fino alle lacrime quando gli ho portato TARE”
IL GIORNALE.IT – La conduttrice ha portato il format di “Pomeriggio Cinque” in Albania e l’ex presidente si è commosso quando ha visto il direttore sportivo biancoceleste…
IL GIORNALE.IT – Pomeriggio Cinque, programma quotidiano di Canale Cinque, ha ormai ottenuto un successo che gli ha permesso di espatriare anche in Albania. Come rivela la condiuttrice BARBARA D’URSO in un’intervista esclusiva a IL GIORNALE, il format è sbarcato sull’Agon Channel, il più importante canale della tv albanese, con tre seguitissimi prime time in vista delle elezioni del 25 giugno. Nel corso delle sue interviste la conduttrice è riuscita anche a recapitare un messaggio di IGLI TARE, direttore sportivo della Lazio, all’ex presidente BAMIR TOPI come rivela lei stessa.
E come ha fatto a muoversi con cognizione fra temi politici di un altro paese? Come ha fatto con la lingua?
«Grazie alla nostra tv lì quasi tutti parlano italiano. Altrimenti ho usato l’interprete. E poi ho studiato a tappeto la situazione dell’Albania nell’ultimo mezzo secolo. Ma soprattutto, come faccio sempre, anche con i loro rappresentanti ho toccato la sfera privata, personale. Ottenendo risultati inattesi. L’ex presidente della repubblica Bamir Topi, che è stato in carica negli ultimi sette anni e che tutti, per la sua ritrosia, chiamano il presidente silenzioso, si è commosso fino alle lacrime quando gli ho portato Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, e la vincitrice di The Voice Elhaida Dani, entrambi albanesi».
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto