NOTIZIE
Bari. C’è l’accordo con i malesi. Il legale: “Lotito non ha svolto alcun ruolo nella trattativa”
NOTIZIE LAZIO – Il passaggio di proprietà sarebbe stato favorito proprio da Lotito in occasione dell’incontro risalente allo scorso gennaio…
NOTIZIE LAZIO – Il petroliere malese Ahmad Noordin Datò sarà il nuovo azionista di maggioranza del Bari.
12/04
AGGIORNAMENTO DELLE ORE 12.30 – Grazia Iannarelli, il legale di Noordin, ha smentito, sulle pagine della Gazzetta del Mezzogiorno, il possibile aiuto di Lotito nella trattativa: “Lotito sarà pure un’amicizia comune tra Gianluca Paparesta, e Ahmad Noordin, ma assicuro che non ha svolto alcun ruolo in questa trattativa. Peraltro, Lotito non rappresenta certo la sua unica conoscenza nel calcio:tempo fa aveva dialogato a lungo anche con il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis”.
AGGIORNAMENTO DEL 11/04 – La società, tramite il proprio sito ufficiale comunica che “il presidente Gianluca Paparesta, preliminarmente, ha informato tutti i componenti che lo scorso 8 aprile, a titolo personale in qualità di socio titolare del 95% del pacchetto azionario, ha sottoscritto un accordo preliminare per la cessione del 50% delle proprie azioni all’imprenditore malese Mr. Dató Dr. Noordin Ahmad”.
Imprenditore che a gennaio era stato a Formello, dove ha svolto il ruolo di mediatore per una partnership tra Lazio e Malesia. L’interesse principale sarebbe stato rivolto all’Academy biancoceleste. Secondo quanto riportato da repubblica.it, il passaggio di proprietà sarebbe stato favorito proprio da Claudio Lotito in occasione dell’incontro risalente allo scorso gennaio.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto