NOTIZIE
Barigelli, dir. Gazzetta dello Sport: “Niente contro la Lazio, ma questa vicenda è poco chiara”
LAZIO CORONAVIRUS – Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, il direttore della Gazzetta dello Sport, Barigelli, ha espresso il suo giudizio sul caos in casa Lazio. Il numero 1 del quotidiano rosa ha elencato i suoi dubbi in merito alla trasparenza di Lotito e dello staff medico biancoceleste. Ecco le sue dichiarazioni.
Poca chiarezza
“Non ho nulla contro la Lazio ma questa vicenda ha aspetti poco chiari e ce ne siamo occupati, poi cosa possa capitare alla Lazio non lo so. Se la Lazio vincerà la Champions faremo un inserto. Vedremo le decisioni di Lotito e Pulcini”.
I ricorsi contro la Lazio
“Il Torino ha fatto ricorso per ottenere il 3-0 a tavolino nella partita contro la Lazio. Farà ricorso anche il Bologna, che ha perso 2-1 all’Olimpico”.
Cairo e Lotito
“Cairo non è stato bene per il Covid-19, è stato con la febbre alta e non è che io quindi potessi chiamarlo per capire cosa volesse fare con Lotito, penso Lotito fosse il suo ultimo pensiero. Il Torino ha fatto ricorso, penso lo farà anche il Bologna. Ma poi Lotito chi lo ama? Agnelli o Marotta? Non credo, è un personaggio scomodo, un presidente divisivo”.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa