INTERVISTE
Baroni: “Col Como è un test importante su un campo difficile”
BARONI COMO LAZIO PRE PARTITA – Manca sempre meno a Como-Lazio, match valido per la decima giornata di Serie A. Nel pre partita ha parlato Marco Baroni, dicendo la sua sul match dello Stadio Sinigaglia.
LEGGI ANCHE: Fabregas: “La Lazio è la squadra più in forma del campionato”
Como – Lazio, le parole di Baroni nel pre partita
Queste le dichiarazioni rilasciate da Marco Baroni a Sky prima di Como – Lazio: “Abbiamo dato continuità, c’è stato due giorni in più per recuperare e poi cerco di vedere lo stato dei ragazzi. Credo sia giusto così, oggi saranno tutti della gara anche chi non parte dall’inizio. Oggi ci occorre una prestazione di grandissima personalità e attenzione, giochiamo contro una squadra che ha vinto un campionato gioca bene e siamo in un campo difficile”.
Sul Como
“Loro hanno molta qualità nel giocare il pallone, lo fanno con grande velocità e i ragazzi sanno della partita che gli aspetta. Occorrerà una prestazione di spessore, personalità, compattezza e distanze. Occorre questo in campo”.
Su Pedro titolare
“Il modo in cui si allena mi induce a metterlo in campo, è un riferimento costante. È un esempio, si allena sempre forte. Per noi e per i giovani è un valore aggiunto”.
Le parole di Baroni a DAZN
“La squadra deve essere ambiziosa nel lavoro. Noi vogliamo fare bene, la squadra lo sta facendo. Oggi è un test importante”.
Sull’assenza di Rovella
“È un giocatore importante, ma abbiamo comunque Vecino in grande condizione. Siamo in grado di aspettarlo, non dovrebbe essere qualcosa di grave, così come per Zaccagni. Il Como ha grande qualità, ci servirà compattezza e una bella prestazione”.
Sul turnover
“I ragazzi lo sanno, io cerco di essere sempre coerente nella proposta. Penso a una rosa di titolari e ne giovano tutti, poi ci deve essere la risposta sul campo. Questa sera sarà difficile, ma conto molto sulla squadra”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto