CONFERENZE STAMPA
Baroni in conferenza: “L’atteggiamento è stato giusto”
EUROPA LEAGUE LAZIO NIZZA – A poche ore dalla sfida di Europa League vinta per 4-1 contro il Nizza, Marco Baroni, tecnico della Lazio, ha rilasciato alcune ore nella conferenza stampa successiva all’incontro.
Leggi anche: la cronaca del match
Le parole del tecnico biancoceleste
“I ragazzi hanno interpretato bene la sfida e hanno affrontato nel modo giusto una squadra difficile. Abbiamo tenuto bene il campo e abbiamo tirato l’affondo nel momento giusto. Ad una certa ci siamo abbassati un po’ troppo e ho provveduto a qualche cambio”
Sul campo pesante
“Negli ultimi 15 minuti è stato davvero difficile giocare a causa della pioggia. Ho visto comunque carattere ed è questo che fa la differenza”.
Sulle risposte da parte di alcuni giocatori
“Le risposte erano all’interno della partita e ho avuto le risposte che volevo. Ho fiducia nei giocatori e, visto il lavoro che fanno tutti, non ho avuto dubbi sulla possibilità di operare a qualche cambio. Li vedo lavorare durante la settimana e vedo che se cambio qualche elemento non cambia l’atteggiamento: per me questo è fondamentale”.
Su Castellanos e Pedro
“Taty è fortissimo e lo so dalla prima volta in cui l’ho visto allenarsi. Ha una ferocia fuori dal comune e grandi qualità che l’anno scorso non è riuscito a dimostrare a causa del poco spazio. Pedro, invece, può fare ancora alcuni anni ad altissimo livello: guardarlo mentre si allena è una meraviglia”.
Su Gigot, Gila, Marusic e Vecino
“Gigot sta meglio ma non l’ho ancora voluto rischiare. In questo senso, la pausa arriva nel momento migliore. Gila ha preso un pestone e Marusic era un po’ affaticato così come Vecino”.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO12 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby