INTERVISTE
Baroni: “Andare avanti con fiducia. I 125 anni della Lazio? Appartenere a questa società, un orgoglio”.
![Baroni Lazio Como post partita](https://www.lazionews.eu/wp-content/uploads/2025/01/Baroni-Lazio-Como-post-partita.jpg)
BARONI LAZIO COMO POST – Per la Lazio di mister Marco Baroni è appena terminato il match contro il Como, conclusosi con il risultato di 1-1. Il tecnico dei biancocelesti ha analizzato così la gara nelle consuete interviste post partita.
Leggi anche: Baroni: “Col Como sarà partita insidiosa, Dele-Bashiru ha potenziale”
Lazio – Como, le parole di Baroni nel post partita
Queste le parole pronunciate da Baroni a Dazn dopo la partita contro il Como: “Non è un momento no, la squadra ha dato tutto e dobbiamo andare avanti nel nostro percorso. Ho piena fiducia in loro, sanno reagire nelle difficoltà e questa è la cosa più importante. Dobbiamo recuperare molti giocatori, oggi ho portato Noslin in panchina ma era praticamente inutilizzabile”
Sulle difficoltà della gara
“Nelle difficoltà abbiamo dimostrato compattezza e solidità. Chiaramente l’espulsione ci ha penalizzato ma in questo momento, da parte mia, c’è più la soddisfazione di aver visto una squadra che non ha mollato. Dobbiamo continuare nel percorso e recuperare pedine importanti”.
Sulla prestazione di Dia
“Dia per me è sempre stato un titolare, tutte le volte che lo abbiamo impiegato ha risposto bene. Quando è andato in nazionale è chiaro che ha perso un po’, ha avuto un virus e un leggero calo. Può giocare sia davanti o sotto punta perché è bravo, sa cucire il gioco ed è un giocatore che vede la porta”.
Sui prossimi impegni in campionato
“Dobbiamo recuperare energie e giocatori, abbiamo finalmente una settimana lunga. Recuperiamo Pedro e i giocatori squalificati, dobbiamo solo andare avanti con fiducia e proseguire”.
“Mi unisco io e il mio staff per gli auguri di questo traguardo storico, prestigioso e noi siamo orgogliosi di appartenere a una società meravigliosa con dei tifosi meravigliosi. Auguri a tutto il popolo laziale”.
Le parole di Baroni a Lazio Style Channel
“La Lazio ha lottato, questi ragazzi hanno dato tutto che è la cosa più importante. Abbiamo delle difficoltò, ma sono fiducioso perché sanno reagire e rispondere con prestazioni dal punto di vista della compattezza e della voglia. Peccato per la vittoria mancata, l’espulsione ci ha messo in difficoltà ma chi è andato in campo lo ha fatto al 100%. Dobbiamo continuare sul lavoro, è questo che ti fa superare momenti difficili e in questi momento occorrono giocatori e uomini veri. La squadra lo ha dimostrato, il Como gioca bene e ha messo in difficoltà squadre importanti. Siamo arrivati al match con qualche defezione, ma ho fiducia nei miei uomini”.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI: massimo risultato, minimo sforzo: il Milan attacca, la Lazio vince
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 6 febbraio: premiato il coraggio di Zoff a San Siro
-
NOTIZIE14 ore fa
Serie A, le probabili formazioni di Lazio Monza: tutti gli aggiornamenti
-
COMUNICATI UFFICIALI3 giorni fa
La mossa di Bernabé, si può affittare Olympia per eventi privati