APPROFONDIMENTI
Lazio-Baroni: nel 2025 la “fase 2” del rapporto. Fondamentale per blindare il mister

BARONI LAZIO- Alla Lazio ha sorpreso tutti tranne, forse, gli addetti ai lavori. Che su Marco Baroni hanno puntato fin dal primo giorno. L’allenatore biancoceleste, arrivato un po’ in sordina, sta conquistando tutti: la Lazio sta compiendo un miracolo in Europa, in campionato è in corsa per un posto Champions e gioca un calcio piacevole e verticale. Non si potrebbe chiedere di più. E, secondo il Corriere dello Sport, la società starebbe pensando alla “fase 2”.
Lazio – Baroni : si pensa a prolungare il contratto
Il contratto di mister Baroni scade nel 2026. Al momento, quindi, non ci sono problemi di sorta riguardo il futuro del tecnico biancoceleste. Vista la partenza sontuosa della sua Lazio, tuttavia, che si è accompagnata a tanti apprezzamenti tattici e umani, la Lazo sta pensando a un modo per tenersi ancora più stretta il suo condottiero.
L’accordo è secco, senza opzioni di rinnovo. I biancocelesti vorrebbero tuttavia aprire, nel 2025, la “fase 2” del loro rapporto con l’allenatore, considerato cruciale. Baroni verrà blindato, con un contratto più ricco e più lungo. L’idea sarebbe di prolungare l’accordo almeno fino al 2027. In questo momento lo stipendio di Baroni si aggira intorno al milione di Euro.
Un allenatore immerso nel mondo Lazio e nella lazialità: un bene prezioso, da non lasciarsi scappare.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI2 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE1 giorno fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE1 giorno fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere