INTERVISTE
Baroni: “Dobbiamo centrare la prestazione, Castellanos è il nostro centravanti”
BARONI LECCE LAZIO PRE PARTITA – Si avvicina il fischio d’inizio di Lecce-Lazio, partita valida per la diciassettesima giornata di Serie A. Anche il tecnico biancoceleste, Marco Baroni, si è presentato nel pre partita per analizzare il match contro i salentini.
LEGGI ANCHE: Dia: “Siamo pronti per fare una buona prestazione, ho già segnato qui”
Le parole di Baroni prima di Lecce – Lazio
Questa l’analisi fatta da Marco Baroni a Dazn prima del match del Via del Mare: “Siamo partiti dall’analisi della gara contro l’Inter, come sempre. La gara è stata dolorosa, l’abbiamo guardata in faccia. Ci darà grande stimolo, stiamo lavorando tanto”.
Su Castellanos e Dia
“Oggi dobbiamo centrare la prestazione. Castellanos è il nostro centravanti, nelle tante partite sia lui che Dia hanno fatto tanto, tra acciacchi e nazionale. Questa alternanza per noi è fondamentale, tornano in campo perché abbiamo fiducia in loro. Devono lavorare e stare dentro la partita con la mentalità di tutta la squadra”.
Sul suo passato al Lecce
“Io sono sempre grato e riconoscente al Lecce, ho passato quattro anni ricchi di grande soddisfazione. Oggi quello che conta è la prestazione della Lazio, sarà una partita difficile, non dobbiamo sbagliare l’atteggiamento”.
Le parole di Baroni a Sky prima di Lecce – Lazio
“Sono passaggi dolorosi che serviranno a me e alla squadra. Per il resto lavoro, mentalità, abbiamo ripreso come sempre con l’obiettivo di esserci, di starci dentro”.
Sull’umiltà
“Secondo me non è questo il problema, ora siamo oltre, siamo qui con una gara difficile davanti che la squadra dovrà affrontare con personalità, dobbiamo stare dentro la prestazione senza mai uscire”.
Su Dia e Castellanos
“Qui non ci sono soluzioni, ci sono giocatori che chiaramente hanno avuto molti impegni, loro sono andati via anche in nazionale e si sono allenati un po’ meno, rientrano all’interno dell’alternanza che abbiamo sempre portato avanti. Abbiamo piena fiducia in loro che devono essere sereni e lavorare”.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato, proseguono i contatti con il Verona per Belahyane: le ultime news