CONFERENZE STAMPA
Monza-Lazio, Baroni in conferenza: “Non si cambiano obbiettivi in corsa”

MONZA LAZIO CONFERENZA STAMPA BARONI – Di seguito sono riportate le parole di Marco Baroni nel corso della conferenza stampa postpartita dopo la sfida tra la sua Lazio ed il Monza.
Leggi anche: le parole di Provedel
Monza Lazio, le parole del tecnico in conferenza stampa
“Abbiamo voglia di fare bene e per raggiungere i nostri obbiettivi. Non bisogna cambiare target in corsa. Oggi con il Monza è stata una partita impegnativa perché giocavamo con un avversario che ha messo in difficoltà Milan e Atalanta. Le partite quando non vengono chiuse sono sempre pericolose”.
Sullo schema usato in partita
“Il 4-3-3 era perché abbiamo bisogno di tanto palleggio. C’era questo aspetto che loro avevano il vertice che ho allenato, è difficile da marcare con palla alta. Volevo avere un centrocampista sui due centrali. Abbiamo recuperato tanti palloni”.
Sulla classifica
“La classifica l’ho già guardata, siamo contenti per i nostri tifosi, c’è un bell’entusiasmo che vogliamo continuare ad alimentare, non sempre la squadra vincerà. Si può anche perdere ma è la prestazione da non sbagliare”.
Su Pedro
“Parliamo di un giocatore e di un uomo infinito. Ha un grande senso di appartenenza e si vede che ci tiene a questo gruppo. Allenare giocatori così è una fortuna.
Su Rovella
“Nicolò è un calciatore straordinario che può svolgere tantissimi ruoli. Siamo contentissimi della sua convocazione in Nazionale. Questa soddisfazione va condivisa con la squadra”.
-
ACCADDE OGGI53 minuti fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
INFORTUNATI3 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE2 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere