Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Monza-Lazio, Baroni in conferenza: “Non si cambiano obbiettivi in corsa”

Pubblicato

il

MONZA LAZIO CONFERENZA STAMPA BARONI – Di seguito sono riportate le parole di Marco Baroni nel corso della conferenza stampa postpartita dopo la sfida tra la sua Lazio ed il Monza.

Leggi anche: le parole di Provedel

Monza Lazio, le parole del tecnico in conferenza stampa

“Abbiamo voglia di fare bene e per raggiungere i nostri obbiettivi. Non bisogna cambiare target in corsa. Oggi con il Monza è stata una partita impegnativa perché giocavamo con un avversario che ha messo in difficoltà Milan e Atalanta. Le partite quando non vengono chiuse sono sempre pericolose”.

Sullo schema usato in partita

“Il 4-3-3 era perché abbiamo bisogno di tanto palleggio. C’era questo aspetto che loro avevano il vertice che ho allenato, è difficile da marcare con palla alta. Volevo avere un centrocampista sui due centrali. Abbiamo recuperato tanti palloni”.

Sulla classifica

“La classifica l’ho già guardata, siamo contenti per i nostri tifosi, c’è un bell’entusiasmo che vogliamo continuare ad alimentare, non sempre la squadra vincerà. Si può anche perdere ma è la prestazione da non sbagliare”.

Su Pedro

“Parliamo di un giocatore e di un uomo infinito. Ha un grande senso di appartenenza e si vede che ci tiene a questo gruppo. Allenare giocatori così è una fortuna.

Su Rovella

“Nicolò è un calciatore straordinario che può svolgere tantissimi ruoli. Siamo contentissimi della sua convocazione in Nazionale. Questa soddisfazione va condivisa con la squadra”.

LEGGI QUI TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati