Restiamo in contatto

NOTIZIE

Belahyane dentro e Gila terzino: Baroni studia il cambio modulo

Pubblicato

il

BARONI NUOVO MODULO LAZIO – Marco Baroni accoglie i nuovi acquisti e valuta la possibilità di cambiare modulo, evolvendo la sua Lazio verso un nuovo sistema di gioco. Belhayane può trovare da subito spazio in mezzo al campo e Gila potrebbe agire da terzino destro.

Leggi anche: La mossa di Bernabé, si può affittare Olympia per eventi privati

Nuovo modulo per la Lazio? L’idea di Baroni con Gila terzino

Con l’arrivo di Reda Belahyane la Lazio può aggiungere una pedina al tandem Guendouzi-Rovella in mediana. L’ex Verona può giocare a due all’interno di un 4-2-3-1, ma anche da vertice basso in un centrocampo a tre. La sua duttilità, sottolinea il Corriere dello Sport, potrebbe spingere Marco Baroni ad evolvere la sua Lazio. Gila agirebbe da terzino destro, data l’assenza di Hysaj, fornendo copertura ed equilibrio con Nuno Tavares a sinistra. Col rientro di Vecino il reparto garantirebbe rotazione e questo nuovo assetto potrebbe fornire maggiore imprevedibilità offensiva, unita ad una migliore copertura difensiva.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati