INTERVISTE
Baroni premiato dalla Opes: “Sono un uomo che ama quello che fa”
BARONI PREMIO OPES – Marco Baroni ha ricevuto dalla Opes (Rete nazionale di Terzo Settore ed Ente di Promozione Sportiva riconosciuto da CONI e CIP) il premio ‘Educazione allo Sport’. Il tecnico della Lazio è stato inoltre scelto come testimonial della settima edizione del Torneo GEGA.
LEGGI ANCHE: Stadio Flaminio, ecco il video proiettato alla cena di Natale
Baroni riceve il premio ‘Educazione allo Sport’ dalla Opes
Queste le parole di Marco Baroni al momento della premiazione: “Si parla di sport e si parla di giovani, anche io sono stato ragazzo e ho avuto la fortuna di avere grandi allenatori e dopo grandi giocatori. Da questo punto di vista è una grande responsabilità nei confronti dello sport giovanile. In questo mondo, che si parli di sport di squadra o individuali, si conservano dei valori che ho fatto miei nella mia vita e che fanno parte dell’educazione, valori che dobbiamo trasferire ai giovani. La mia carriera è di un uomo che ama quello che fa, con tutto se stesso, anche facendo delle rinunce, perfino familiari”.
Sui valori dello sport
“Questa è una missione che sento e che cerco di trasferire alle persone che sono vicine a me: fare una crescita individuale e cercare sempre di lavorare, di non mollare mai. Questo è l’aspetto che mi ha sempre contraddistinto, ne sono orgoglioso e resto legato a quei valori, ai quali non ho mai rinunciato, sono un punto imprescindibile del mio percorso. Sono onorato di ricevere questo premio e di rappresentare i giovani nello sport”.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 18 dicembre: Inzaghi corre, la Lazio batte la Fiorentina e aggancia la zona Champions
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 dicembre. La Lazio piega il Napoli capolista, Chinaglia fa impazzire l’Olimpico
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 dicembre: all’Olimpico va in scena il festival del gol
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, Lazio-Inter 0-6: ecatombe biancoceleste